Protezione ideale da ZECCHE e PULCI

Efficacia testata in università

Gli ultrasuoni sono innocue vibrazioni dell’aria, come un suono, che nulla hanno a che vedere con le dannose radiazioni elettromagnetiche emesse, ad esempio, dai cellulari

L’infestazione da zecche e pulci negli animali da compagnia rappresenta una delle parassitosi esterne più diffuse anche a grazie al notevole aumento della popolazione canina e felina. Altrettanto frequenti sono diventate le segnalazioni nell’uomo che condivide con gli animali ambienti domestici, giardini e spesso anche oggetti di vario genere.

“(...) nel controllare l’infestazione da zecche e pulci, di vario genere e specie, i dispositivi ZeroBugs™ si sono dimostrati estremamente efficaci ed in grado di evitare che i parassiti aggrediscano l’ospite.

“(...) possono essere utilizzati, senza alcun effetto collaterale, in soggetti sani con il fine di prevenire l’infestazione ed in soggetti in cui sia stata dimostrata un’infestazione da zecche e pulci per evitare un aggravamento della situazione.”

“I risultati ottenuti attraverso l’applicazione dei dispositivi confermano l’efficacia del prodotto.”

Nessun disturbo uditivo è stato registrato dagli operatori durante tutto il test.”


Ricerca condotta dal Prof. Vincenzo Cuteri – Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria – Laboratorio di Microbiologia Medica e Malattie Infettive Università di Camerino – Macerata – Italia, con 45 cani di razza, sesso ed età diverse presso il canile sanitario comunale di Camerino.