Protezione ideale da ZECCHE e PULCI


Dispositivo ecologico antiparassitario per persone

ZeroBugs™ PLUS è la soluzione ideale da indossare per tenere lontane zecche e pulci dall’uomo durante le attività fisiche e sportive a contatto con la natura. Una soluzione totalmente ecologica e senza alcuna controindicazione che non usa sostanze chimiche potenzialmente dannose.

Completamente atossico ZeroBugs™ PLUS è un dispositivo protettivo che funziona mediante emissioni di impulsi ad ultrasuoni che non recano né danni né fastidi alle persone (anche ai portatori di pace-maker o di altri apparecchi) ed agli animali, ma disturbano zecche e pulci tenendole lontane. Gli ultrasuoni emessi sono in grado di agire solo sull’apparato nervoso di zecche e pulci provocando loro un forte disturbo che le costringe ad abbandonare la persona e contemporaneamente ne impedisce una nuova aggressione.

ZeroBugs™ PLUS è dotato di due emettitori che agiscono frontalmente a largo raggio e verso i lati destro, sinistro e inferiore.


Disponibile nei colori: camouflage artic, camouflage desert, camouflage trekking, camouflage explorer, camouflage army, nero, bianco, verde, arancio fluo, trasparente.