10% di SCONTO sul tuo ordine.

FAQ – Anti Topi

ZeroBugs™ MOUSE è un dispositivo elettronico a tecnologia ad ultrasuoni, atossico ed ecologico, utile per combattere la presenza di topi, ghiri e piccoli roditori all’interno di mura domestiche, garage, solai e magazzini con un volume di copertura di circa 90 metri cubi.

ZeroBugs™ MOUSE funziona tramite tensione di rete 230Vac – 50Hz, inserendo il dispositivo nelle prese a muro maggiormente vicine al pavimento, evitando la presenza di ostacoli davanti alla fonte di emissione. Il picco di efficacia si raggiunge dopo circa 2 settimane dall’installazione. Per massimizzare l’efficacia, si consiglia di utilizzarlo in maniera continuativa: nel caso, però, si dovesse staccare dalla presa di rete, è necessario aspettare circa 10 secondi prima di reinserirlo nuovamente, consentendo il reset del dispositivo.

Sì. Come dimostrato da sperimentazioni scientifiche, tutti i dispositivi ad ultrasuoni ULTRASOUNDtech™, ZeroBugs™ MOUSE compreso, sono assolutamente innocui per cani, gatti e animali domestici in generale. Se ne sconsiglia ovviamente l’uso in prossimità di criceti, porcellini d’india e altri roditori domestici di questo tipo.