FAQ – Anti Zanzare

ZeroZzz™ è un dispositivo antizanzare, certificato e testato, che sfrutta la tecnologia ad onde soniche. Atossico e privo di impatto sull’ambiente è utile per combattere la presenza di zanzare dentro e fuori casa. Mediante l’emissione di lievi suoni ad intensità variabile, che simulano il battito di ali delle zanzare maschio, ZeroZzz™ tiene lontano le femmine della specie, responsabili delle punture.

Tutti i dispositivi ZeroZzz™ sono studiati per allontanare in modo efficace e duraturo le zanzare. Le principali differenze tra i modelli risiede nelle occasioni di utilizzo:

  • ZeroZzz™ Ambient, alimentato da tensione di rete 230 Volt, è indicato per l’utilizzo in ambiente domestico, con un volume di copertura 60/80 metri cubi circa.
  • ZeroZzz™ Air si configura come un repellente elettronico portatile, discreto e dal design altamente innovativo, ideale per i momenti all’aria aperta, grazie ad un raggio d’azione massimo di 3 metri.

Sì, l’efficacia è garantita anche in ambiente esterno. Per permetterne il funzionamento, ZeroZzz™ Ambient necessita di una presa di rete a 230 Volt: se presente, il dispositivo può essere facilmente utilizzato anche in terrazzo o giardino, con un volume di copertura che varia dai 60 agli 80 metri cubi. Nelle serate estive, per tenere lontano le zanzare all’aperto, consigliamo però di ricorrere anche ai dispositivi portatili: ZeroZzz™ Air protegge sino a tre metri di distanza!

Tutti i dispositivi ZeroZzz™ sono programmati per emettere suoni in tre differenti intensità: bassa (un lampeggio), media (due lampeggi) e alta (tre lampeggi). Per passare da una intensità all’altra è necessario premere il pulsante di accensione: una volta raggiunto il volume massimo, premendo un’altra volta si tornerà al volume minimo. In tutti i casi, l’azione di disturbo è rivolta alle sole zanzare!

ZeroZzz™ Ambient, essendo alimentato a rete, non necessita di sostituzione. I dispositivi ZeroZzz™ portatili e/o indossabili funzionano invece grazie a una batteria al litio di lunga durata (circa 1000 ore), sempre sostituibile (modello cr2032).
Registrando il prodotto acquistato, saremo noi a ricordarti l’approssimarsi dell’esaurimento della batteria, attraverso l’invio di una mail all’indirizzo indicato.