Mission

Arrivati a questo punto della nostra storia, tutti noi dobbiamo operare una scelta.

Il pianeta sul quale viviamo ha bisogno del nostro aiuto per poter sopravvivere e continuare ad accoglierci come ha fatto nel corso dei millenni in cui ci ha ospitato. Cambiare è difficile, doloroso e traumatico, ma soprattutto necessario; dobbiamo garantire lo sviluppo e il progresso dell’umanità.

Noi di ULTRASOUNDtech™ crediamo fermamente che il singolo individuo debba impegnarsi in ogni aspetto della sua vita a salvaguardare e proteggere la natura che ci circonda, vivendo in equilibrio con il complesso ecosistema di cui facciamo parte, non come padroni ma come ingranaggi di un perfetto meccanismo.

Il nostro impegno e la nostra azienda nascono da questa necessità: trovare una soluzione alternativa ai tradizionali pesticidi chimici. Noi ce l’abbiamo fatta.

Abbiamo sviluppato una tecnologia che ci permette di ottenere risultati ottimali ed efficaci senza liberare dannose sostanze chimiche nell’ambiente.

Crediamo che tutte le generazioni abbiano un debito nei confronti delle successive, ovvero quello di lasciare il mondo e la società migliori di come li hanno trovati, così da innescare una spirale virtuosa verso un modello sociale inclusivo, sostenibile e soprattutto rispettoso del capitale umano di cui disponiamo. Per questo motivo, noi di ULTRASOUNDtech™, ora che possiamo farlo, ci impegneremo trimestralmente a donare una parte dei nostri profitti ad organizzazioni benefiche in linea con i

redatti dalle Nazioni Unite
ai quali siamo felici di
dare un contributo.

Di questi ne abbiamo selezionati 5, quelli a cui ci sentivamo più vicini, che saranno la nostra guida nel restituire al pianeta e alla comunità quanto dovuto.

Ciò che abbiamo fatto finora è solo una parte di ciò che vorremmo riuscire a fare.

Scopri i prodotti ULTRASOUNDtech™